Cambiamenti in casa Tiffany & Co.

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Ultime novità per la maison newyorkese di gioielleria Tiffany & Co., che ha nominato un nuovo direttore creativo: Hector Muleas. Questa scelta è ancora un altro tassello aggiunto da Tiffany durante il suo processo di “ringiovanimento”.

Classe 1981 Hector Muleas ha iniziato la sua carriera come giornalista e ha trascorso 4 anni come redattore capo e direttore creativo di VICE Media in Germania, Austria e Svizzera. Ha anche ricoperto ruoli creativi ed esecutivi presso Wieden+Kennedy ad Amsterdam e Creative Artists Agency a Los Angeles. Entra a far parte della casa americana dopo diversi lavori importanti. E’ stato infatti il Chief Brand Officer di Rimowa, dove guidava tutte le aree del marketing del marchio, tra cui creativo, pubblicitario, digitale, sociale e pubbliche relazioni.

In precedenza, Hector è stato VP of Content & Digital Creative presso LVMH e Creative Director of Worldwide Marketing and Communications presso Apple Inc. Dove ha guidato la strategia e la creazione delle iniziative pubblicitarie globali di Apple per Apple Watch e iPhone.

Hector Muleas nuovo direttore creativo Tiffany & Co

La notizia della sua nuova nomina è stata diffusa stesso da lui attraverso i suoi profili social. “Tutti hanno una storia Tiffany e io certamente ne ho molte. Perché da 185 anni Tiffany & Co. aiuta un mondo in continua evoluzione a esprimere il linguaggio mutevole dell’amore con lo spirito e l’ottimismo che la caratterizzano. Sono onorato di far parte di questa maison iconica e di continuare a costruire il suo heritage insieme a vecchi e nuovi amici formidabili”. Ha così scritto sul suo profilo LinkedIn.

Si tratta dell’ultima nomina di Tiffany in ordine di tempo per una posizione dirigenziale. Che arriva proprio in un periodo di innovazione per il brand, che fa sognare tutte le donne con i suoi diamanti. Dopo aver infatti implementato le nuove strategie di marketing, tra campagne con celebrity e collaborazioni rivolte alla Gen Z, e aver alzato il posizionamento con focus sull’alta gioielleria, il gruppo francese continua questo processo di svecchiamento nominando Hector Muelas chief brand creative officer del marchio.

Tiffany & Co