CLARKS & LC23 si incontrano per la presentazione della Wallabee Cup Lo, una scarpa che unisce due mondi, quello pugliese e quello inglese. Customizzata con una tomaia patchwork ricamata a mano e realizzata con tessuti provenienti dal magazzino di LC23, la Wallabee Cup Lo si afferma come nuova calzatura all’avanguardia.
CLARKS è un brand innovativo nella produzione di calzature fin dalla sua fondazione nel 1825, quando i fratelli James e Cyrus Clark crearono una pantofola con ritagli di pelle di pecora. Nell’archivio Clarks, si trovano modelli che hanno dato il via a rivoluzioni e segnato generazioni.
Dall’originale Clarks Desert Boot, disegnato per la prima volta da Nathan Clark, alle iconiche Wallabee, ogni modello ha una caratteristica immediatamente riconoscibile, che lo rende inconfondibilmente Clarks.
LC23 nasce dall’idea di Leo Colacicco, un Ingegnere Gestionale col vizio dell’e-fashion, che decide di creare un suo brand ed un sito di e-commerce dove vendere le sue creazioni. LC23 nasce esclusivamente come marchio di camicie, ma nel corso degli anni la Collezione proposta diventa un Total-Look unisex.
Il marchio rispecchia in toto quella che è la filosofia del suo creatore, basata su concetti come: dedizione, passione e qualità. Tutti i capi LC23 sono interamente prodotti in Italia, in particolare nella splendida regione della Puglia.
Lacci in cuoio, fobs colorati e logo LC23 ricamato a mano sulla soletta, si combinano sapientemente alla classica pelle scamosciata che caratterizza l’iconico brand di footwear, CLARKS. Protagonisti della scarpa sono colori vivaci che si fondono con tonalità più delicate, dando vita a una sinfonia di colori.
La collezione è disponibile in pochissimi pezzi limitati, quindi affrettatevi!