Questa volta è il mondo del tennis a ispirare Puma che presenta la nuova sneakers Cali Court Leather indossata da Winnie Harlow.
L’azienda tedesca Puma attiva nel campo dell’abbigliamento e dell’equipaggiamento sportivo riporta in auge lo stile old-school. Il design dietro alla Cali Court Leather mixa perfettamente l’heritage del tennis con l’attitude streetwear, realizzando così una scarpa semplice nella forma ed elegante nel design. Aggettivi che incarna perfettamente la supermodella canadese Winnie Harlow, posando per gli scatti della campagna pubblicitaria.
La suola impilata conferisce un tocco di raffinatezza all’estetica della sneaker mentre la grafica con il logo Puma Jumping Cat decora la linguetta. E’ sicuramente un modello che si adatta a tutte le stagioni grazie al look ultra clean e alle sei colorway disponibili.
La collezione Puma divisa in due serie
Ognuna di esse è realizzata in pelle morbida e dettagli in nubuck a contrasto e l’uscita è suddivisa in due parti. La prima serie prevede tre colorazioni ed è caratterizzata da sobrie tonalità blue, purple e pink. La seconda proposta invece prevede colorazioni tonali e pelle verniciata che va ad avvolgere delicatamente la punta.
Queste opzioni cromatiche permettono di personalizzare il proprio stile, garantendo originalità ad ogni outfit. Non è la prima volta che la moda si incontra con lo sport ma sicuramente è la volta giusta per indossare una scarpa fresca e versatile. La nuova collezione PUMA Cali Court Leather è disponibile sul sito ufficiale del brand, nei flagship store PUMA e selezionati retailer.


