Glitter Power: il potere è nei brillantini

da | BEAUTY

Sephora Collection presenta la prima collezione di make-up Made With You con prodotti votati dalla sua community di Instragra. Che porta il nome di Glitter Power

La nuova collezione beauty di Sephora

Con l’arrivo dell’estate il marchio Sephora, tappa fissa in ogni giornata di shopping che si rispetti, anticipa le tendenze estive con prodotti disegnati, ispirati e votati dalla sua community di Instagram. Nasce così la prima collezione Made with You: Glitter Power, caratterizzata da prodotti ultra scintillanti, preziosi e colorati.
Il potere dei glitter si sprigiona in una gamma ombretti multiuso, un trio vincente che illuminerà il tuo look grazie alla varietà di texture e finish mat e cangianti. Da applicare su palpebre, labbra e zigomi come blush o highlighter per un make-up ancora più glamour. La palette si presenta in un formato allungato e le tonalità sono separate per dare libero sfogo alla fantasia giocando con nuance diverse, da utilizzare singolarmente o stratificate.
La gamma comprende un assortimento di toni estivi perfetti per enfatizzare l’abbronzatura.

Brown Power regala un’armonia di tonalità calde che includono un ombretto pesca pop, uno marrone terra di Siena e uno scintillante color rame dai riflessi rosa.

Purple Power una palette dai tonai violetti che comprendono un prugna opaco, beige dorato e un glitter lilla olografico.

Pink Power presenta un assortimento di ombretti delicati, uno rosa baby satinato, rosa chiaro e uno scintillante dai riflessi arancioni e verdi.

Ombretti, ciglia finte e kit per risplendere giorno e notte

Possiamo dire che sono le palette giuste per risplendere sia di giorno che di notte, accendendo i riflettori sul tuo volto. Ma non è finita qui perchè oltre agli ombretti modulabili la collezione Glitter Power propone delle ciglia finte e luminosi strass per il viso e un kit di pennelli trucco.

Iniziamo quindi dallo sguardo e puntiamo l’attenzione sulle ciglia finte con strass, che solo a vederle ci rimandano al tanto amato immaginario hollywoodiano delle star del cinema. Le ciglia sono delicatamente sottili e si fondono in modo omogeneo con le nostre naturali donando uno sguardo allungato, intenso e luccicante. Confortevoli da applicare in pochi e semplici gesti, riutilizzabili e facili da rimettere ogni volta che si vuole sopratutto per chi è alle prime armi.

E’ arrivato il momento di illuminare il viso e anche per questo Sephora ha una proposta per noi: i brillantini make-up, dedicati a chi vuole osare e sfoggiare un look sfavillante. I gioielli per il viso Glitter Power sono dotati di una striscia autoadesiva comoda da applicare, inoltre possono essere riutilizzati tutte le volte che avrai bisogno di aggiungere un tocco prezioso e festivo al tuo look. Sono disponibili in tre diverse colorazioni, le prime portano il nome di Argentè presentano eleganti gioielli di forma tondeggiante color silver specchiato e ghiaccio, Holographique gemme a goccia, a cuore e tonde dalla finitura olografica ed infine Vert con pietre tonde sulle sfumature del verde smeraldo e verde acceso.

Forse una delle cose più importanti sono i pennelli, per questo motivo concludiamo parlando del prodotto che rende possibile la realizzazione del nostro make-up. Non un kit solo ma ben due: i glitter power brush set, entrambi composti da 4 pennelli con setole realizzate in fibre sintetiche. Partendo da sinistra troviamo i pennelli occhi creati appositamente per dare vita e sperimentare infiniti look. Contiene infatti un pennello per la piega dell’occhio, uno per sfumare, uno obliquo per eyeliner e uno adatto a ombretti liquidi o in polvere. Mentre il secondo set è pensato per viso e occhi e comprende un pennello per cipria, uno multi-texture e ancora uno per ombretto e l’altro per la piega dell’occhio. La confezione inoltre è riutilizzabile in modo tale da tenere i pennelli a riparo dalla polvere.

Ogni prodotto Glitter Power by Sephora è stato sviluppato con un approccio più responsabile nei confronti della natura, il cartone impiegato per i packaging proviene da foreste gestite in modo sostenibile e decorato con inchiostri vegetali.

Photo: courtesy of Sephora

Tag: