C’è posta per Maison Versace : il pacco tanto atteso arriva dalla Corea del Sud e si firma Hyunjin. Creativo, geniale e sognatore, Hyunjin è un membro della band sudcoreana Stray Kids dal 2017.
Donatella lo annuncia e i media lo confermano, l’artista K-pop Hyunjin è il nuovo Global Brand Ambassador del marchio Versace. «Sono elettrizzato all’idea di iniziare questa nuova avventura come global ambassador di Versace e non vedo l’ora di creare momenti indimenticabili insieme»
Il nuovo volto della campagna Versace Holiday 2023
Scacco matto per Hyunjin: l’artista conquista il ruolo da protagonista nella campagna holiday 2023 della maison Versace, che debutterà a novembre. «Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo ruolo e che Donatella abbia visto in me l’attitude Versace. Sono davvero emozionato e non vedo l’ora di costruire una forte sinergia artistica con Donatella»
Nato sotto il segno dei pesci, l’artista Hyunjin vive a ritmo di arte, danza e musica 365 giorni l’anno. Nel 2018 debutta sulle note di I Am Not, insieme alla sua band, e a soli 23 anni conquista il cuore della Regina dalla chioma biondo platino, Donatella Versace : «Sono entusiasta che Hyunjin entri a far parte della Versace family. Le nuove voci in grado di plasmare la cultura globale sono per me di costante ispirazione e Hyunjin possiede un’energia nuova e grande creatività».

La collaborazione con Maison Versace
Un annuncio, quello della collaborazione tra Hyunjin e Versace, che anticipa l’atterraggio dell’artista a Parigi, insieme alla sua band, per l’esibizione al music festival Lollapalooza, prevista per la giornata di oggi. Ancora una volta il fenomeno del Koreal Wave conquista le case di moda, e dopo Vuitton e Gucci tocca a Donatella aprire le porte della residenza Versace alla star del K-Pop sudcoreana. Poche settimana fa il membro di Stray Kids è stato avvistato all’apertura del negozio Versace Pop-up a Seoul e come se non bastasse, sulla Promenade de la Croisette per il lancio della collezione “La Vacanza” di Dua Lipa e Versace. Pura casualità? non credo.

La Corea del Sud lo ha visto nascere e Maison Versace lo vedrà crescere. In bocca al lupo Hyunjin “un vero uomo Versace” – Donatella.