Italian Lifestyle

Le studentesse del corso Fashion Events incontrano Betta Guerreri

in Eventi

Le studentesse del corso Fashion Events incontrano Betta Guerreri. Da sempre l’Accademia del Lusso è sinonimo di qualità e si impegna a formare gli studenti in figure professionali in grado, una volta usciti da Accademia, di essere pronti per il mondo del lavoro. Alla parte teorica viene accostata quella pratica, che permette agli alunni di attuare le conoscenze acquisite durante le ore di lezione in classe. Ciò consente ai ragazzi di vivere esperienze sul campo, esperienze che il più delle volte si rivelano speciali ed entusiasmanti. Ed è stato proprio quello che è accaduto a due studentesse del corso professional di Fashion Events.

Corinne Longo e Sara Piergiovanni hanno avuto la possibilità e la fortuna di incontrare la stilista Betta Guerreri, anima creativa del brand Betta Couture.

Le due studentesse si erano recate presso l’Atelier della Guerreri per un sopralluogo per poter sviluppare un progetto assegnato in classe, ovvero realizzare un evento di lancio in Atelier per la presentazione alle clienti della nuova collezione Primavera-Estate 2018.

Durante la visita le due ragazze hanno avuto occasione di incontrare personalmente la stilista, alla quale hanno esposto il loro progetto. Betta con grande entusiasmo e disponibilità ha mostrato alle ragazze l’Atelier e dato loro tutte le informazioni di cui le studentesse avevano bisogno per poter sviluppare al meglio il compito a loro assegnato.

Tra un’informazione, una curiosità e una ristata hanno trovato anche il tempo per scattarsi un selfie ricordo. termine della loro chiacchierata hanno ricevuto l’invito a recarsi nuovamente in Atelier per presentare il progetto una volta sviluppato.

Latest from Eventi

Go to Top