Italian Lifestyle

INTERVISTE AI DESIGNER DI #NOWGENERATIONS

in Fashion/News ADL by

La prima di una lunga serie di interviste che la redazione di ADL MAG ha fatto a tutti gli studenti partecipanti al contest #NOWGENERATIONS di Accademia del Lusso. Vi racconteremo la loro avventura durata mesi tra ansie e paure, gioie e soddisfazioni… A tu per tu con la designer Gloria Campanella

  1. Come descriveresti l’esperienza della sfilata #NOWgenerations? Descriverei l’esperienza della sfilata come impegnativa ma altamente formativa sia a livello professionale che personale. Mi ha permesso di crescere, di mettermi alla prova e di constatare, in prima persona, quanto lavoro ci sia per preparare una sfilata. Un’esperienza unica e soddisfacente!
  2. Quale dei tuoi outfit preferisci? Il mio outfit preferito è quello indossato dalla modella young perché, grazie alle sue linee semplici ma rese grintose dalle frange che sottolineavano il movimento e la fluidità, ha permesso di esprimere la mia personalità e la mia visione stilistica.
  3. Quale degli outfit degli altri designers ti ha colpito maggiormente? Uno degli outfit che mi ha colpito maggiormente è sicuramente quello di Angelica Barbieri indossato dalla donna matura. Outfit semplice, decorato con meravigliosi fiori.
  4. Cosa credi ti abbia segnato maggiormente dal punto di vista professionale e personale? L’esperienza mi ha segnato molto di più dal punto di vista personale in quanto ho dovuto “dare il meglio di me” nell’ultima settimana, resistendo alla pressione e alle difficoltà dell’ultimo momento. Questa esperienza ha messo alla prova me stessa. Sono contenta e soddisfatta di esserci riuscita.
  5. Quale professione vorresti fare “da grande”? Un domani mi piacerebbe riuscire ad avere una mia linea di vestiti collezione donna e anche una linea di abiti da sposa.
  6. Reputi che il percorso formativo intrapreso in Accademia Del Lusso e l’esperienza della sfilata ti saranno utili per la tua carriera professionale? Penso che il mio percorso formativo e l’esperienza della sfilata siano stati un tassello indispensabile per il mio futuro. Tutto ciò mi ha fatto capire che sono sulla giusta strada per realizzarmi come designer…

Redazione

AAA_3828

Angelica Barbieri

NUOVI TALENTI

DESIGNER MODA

Gloria Campanella

Latest from Fashion

Go to Top