Italian Lifestyle

Accademia del Lusso Deejay

ACCADEMIA DEL LUSSO INCONTRA RADIO DEEJAY

in News ADL by

L’Accademia del Lusso offre ai propri studenti la possibilità di interfacciarsi direttamente con il mondo del lavoro e di mettere alla prova le proprie capacità creative.Nel mese di ottobre 2015 è stato lanciato il primo contest dell’Anno Accademico 2015/16. L’Accademia ha instaurato una collaborazione con Radio DeeJay, una delle radio più importanti in Italia.Accademia del Lusso Deejay

 

 

 

 

 

Il brief del concorso è incentrato sulla creazione di una linea di abbigliamento ispirata alla storia e all’identità della radio. L’impegno degli studenti è stato proficuo e al momento i progetti sono al vaglio di una commissione che, a breve, selezionerà il vincitore.
Questo progetto creativo testimonia l’impegno che ADL ha nell’offrire ai propri studenti una formazione accademica pratica oltre che teorica. I ragazzi hanno l’occasione di mettere in campo e testare le proprie competenze in un contesto reale, simile a quello che incontreranno a conclusione del proprio percorso formativo.
Questa è solo una delle tante opportunità che i giovani talenti di Accademia del Lusso potranno sfruttare; a breve verranno infatti lanciate altre collaborazioni con importanti nomi nel mondo della moda e del design che saranno svelati con l’inizio del nuovo anno.

Federica Cassanmagnago

Latest from News ADL

Go to Top